DIVENTA PUNTO VENDITA RICARICHE Gamecity:

Il settore del gioco on-line è oggi valutato come uno dei pochi settori in controtendenza con una crescita vertiginosa che non accenna a diminuire. Secondo l'Eurispes sono circa 35 milioni gli italiani coinvolti, con una spesa complessiva, negli ultimi sei anni, di 194 miliardi di euro, un mercato che ha raggiunto proporzioni tali da poter essere considerato una vera e propria industria.

Diventare Gamecity Point oggi significa entrare nel mercato del giocoon-line dalla porta principale grazie a una serie di importanti presupposti di base cu cui l'azienda ha puntatoda subito:

Vantaggiose  percentuali di guadagno sul volume di gioco prodotto;
Nessun investimento economico richiesto;
Un'offerta completa che soddisfa anche i giocatori più esigenti;
Ampio palinsesto di gioco;
Quote tra le migliori del mercato;
Assistenza costante a 360 gradi grazie al supporto da parte di un Consulente personale e del Servizio Clienti dedicato;
Fornitura "kit marketing" completo Gamecity contenente tutto il materiale pubblicitario necessario per segnalare in maniera   importante e ben visibile la presenza all'interno dei propri locali dell'offerta Gamecity;
Piattaforma di gioco user friendly, con una grafica semplice e accattivante;

Evasione delle richieste di prelievo in 24 ore.


A proposito di supporto, iniziamo da subito a fornire le prime indicazioni a chi ha interese a entrare in questo mercato:
 

COSA OCCORRE PER COMINCIARE:

Per diventare un Punto Vendita Ricariche Gamecity occorre semplicemente contattare il nostro Ufficio Commerciale e chiedere un appuntamento con il nostro Collaboratore di zona o compilare il form di affiliazione presente sul sito.

affiliazioni@Gamecity.it
assistenza@Gamecity.it
 

REQUISITI RICHIESTI DALLA NORMATIVA VIGENTE:

Per diventare un nostro Punto Vendita Ricariche in linea con la nuova normativa, è sufficiente essere titolari di Partita Iva e avere un esercizio commerciale.

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

Per attivare un Punto Vendita Ricariche Gamecity è necessario fornire la seguente documentazione:
1. Contratto con il Concessionario;
2. Copia documento d'identità in corso di validità;
3. Copia codice fiscale o tessera sanitaria;
4. Visura Camera di Commercio;
5. Carichi pendenti e casellario giudiziale;
6. Autocertificazione.

 

LA TECNOLOGIA NECESSARIA:

Per l'attività sopra descritta occorre avere la seguente tecnologia:

1. linea internet ADSL flat.
2. n. 1/2 personal computer per l'apertura del conto di gioco;
3. n. 1 stampante multifunzione per fotocopiare o scansionare i documenti dei Clienti (consigliata);
4. n. 1 stampante termica per la stampa dei promemoria scommessa 
(consigliata).

 

 

IL MATERIALE FORNITO (KIT MARKETING Gamecity):

Gamecity, per facilitare la promozione della piattaforma di gioco fornisce a ogni singolo Point un ricco kit marketing contenente dell'utilissimo materiale pubblicitario.
 

STRATEGIE DI MERCATO:

Gamecity.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli End-user (clienti finali) tramite i Gamecity Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, iternet point, ecc.) dislocati e supportati dalla nostra struttura su tutto il territorio nazionale.
Street Web S.r.l. ha l'obiettivo dichiarato di diffondere il marchio Gamecity attraverso la capillare presenza in tutto il territorio nazionale dei propri punti vendita. L'apertura dei p.v.r è affidata unicamente alla propria rete vendita nazionale. Il supporto alle varie collaborazioni vuole essere estremamente competente e professionale grazie alla presenza di referenti locali con formazione specifica.